Giuseppe Ninno Mandrake arriva in Abruzzo

Giuseppe Ninno Mandrake, uno dei creator più divertenti su TikTok e Instagram, arriva in Abruzzo con due date del suo spettacolo “Imbarazziamoci”. Venerdì 28 marzo sarà al Teatro dei Marsi di Avezzano alle 21:00 e domenica 30 alle 17:00, al teatro Circus di Pescara.
Giuseppe Ninno Mandrake, uno dei creator più divertenti su TikTok e Instagram, arriva in Abruzzo con due date del suo spettacolo “Imbarazziamoci”. Venerdì 28 marzo sarà al Teatro dei Marsi di Avezzano alle 21:00 e domenica 30 alle 17:00, al teatro Circus di Pescara.
Giuseppe Ninno “Mndrake” (nome preso in prestito e in omaggio al capolavoro di Gigi Proietti “Febbre da cavallo”) si sveste dei panni del content creator per indossare quelli dell’attore comico mostrando di avere grande capacità recitativa nello spettacolo Imbarazziamoci che si presenta come un’esperienza teatrale unica e coinvolgente condotta dall’ eclettico e talentuoso artista, noto da tempo per i suoi irresistibili contenuti online. Oltre 2 milioni e mezzo di followers su TikTok dove ha creato praticamente una sua sit com, con diversi personaggi interpretati da lui che parlano di divertenti storie fmiliari. Lo spettacolo “Imbarazziamoci” porta sul palco l’irriverente e divertente mondo della famiglia Imbarazzi, con Mandrake unico protagonista e che impersona tutti i personaggi della famiglia. In “Imbarazziamoci”, eccentrici e irresistibili e che catturano gli spettatori con situazioni esilaranti e interazioni comiche. Durante lo spettacolo, il pubblico sarà coinvolto in scambi improvvisati e interazioni divertenti, rendendo ogni serata un ‘ esperienza unica e memorabile. I suoi sono video molto brevi in cui porta sullo schermo dei nostri smartphone gli stereotipi familiari: il figlio fannullone ed imbroglione, la madre casalinga sull’orlo di una crisi di nervi, il padre pervertito e distratto, le chat delle mamme su WhtasApp e così via…
@mandrake1984real IMBARAZZI – BUONA FESTA DEL PAPÀ
Giuseppe Ninno, brindisino, classe 1984, è un artista poliedrico divenuto noto sul web per la sua incredibile capacità di vestire i panni di un’intera famiglia (la sua), riproponendo spaccati vita quotidiana, narrandoli con ilarità e simpatia e descrivendo con minuziosità di dettagli, l’incredibile assurdo che si cela dietro alla realtà che ci circonda. Le date dello spettacolo “Imbarazziamoci” stanno andando rapidamente tutte sold-out in tutta Italia. L’idea di creare questa famiglia nasce da una esperienza personale molto divertente. “Sì. Tutto inizia un giorno, quando dopo aver fatto la doccia, mi ritrovo quattordici chiamate perse di mia madre sul telefono. Avevo anche paura di richiamarla, per quello che avrebbe potuto dirmi. Ero convinto fosse successo qualcosa di terribile. E invece voleva solo sapere se avessi mangiato. Da qui la creazione di un personaggio che subisse queste “vessazioni materne” e poi tutto è venuto da sé”, ha raccontato Giuseppe in una recente intervista.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO e potrà essere mostrato all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso. Può essere acquistato (a questo link) con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.